ISSN 2784-9635

Adempimenti antiriciclaggio: questionario per la raccolta delle informazioni sulle attività di promozione e controllo dell’osservanza degli obblighi antiriciclaggio

La Redazione - 23/02/2024

Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (CNDCEC) ha pubblicato l’Informativa n. 16 del 21 febbraio 2024, a cui ha allegato il questionario da compilare e trasmettere, entro il 20 marzo 2024 p.v., all’indirizzo PEC del Consiglio stesso (consiglio.nazionale@pec.commercialistigov.it).

Il Decreto legislativo 21 novembre 2007, n. 231, prevede che gli Organismi di autoregolamentazione comunichino alle autorità competenti, con cadenza annuale, i dati e le informazioni sulle attività svolte nell’anno solare precedente nell’ambito delle loro funzioni di vigilanza, supervisione e controllo dell’osservanza della normativa antiriciclaggio da parte degli Iscritti.

Il modulo fa riferimento ai dati e alle informazioni concernenti le attività di promozione e controllo dell’osservanza degli obblighi antiriciclaggio da parte degli iscritti, svolte dall’Ordine nel 2023.

L’Informativa è consultabile cliccando qui: Informativa n. 16-2024

Il questionario è consultabile cliccando qui: Questionario per la raccolta delle informazioni

Per ulteriori informazioni: http://ranierirazzante.it